4 e 5 APRILE 2023
XX^ EDIZIONE Memorial “Per non dimenticare” 2023
Stadio Comunale “Marchese del Prete”
con il Patrocinio di
FIGC Molise, Comune di Venafro, US Venafro e Aido
Anche quest’anno, su espressa richiesta degli studenti, la scuola organizza il Memorial “Per non dimenticare”, per tenere vivo il ricordo di studenti, docenti, personale A.T.A. scomparsi prematuramente e che hanno lasciato un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerli. Una iniziativa che oramai fa parte della comunità venafrana e che vede il patrocinio della FIGC Molise, Comune di Venafro, US Venafro.
Quest’anno siamo giunti alla ventesima edizione e, per questo motivo, si è pensato di intitolare l’evento:
MEMORIAL 2023…
20 ANNI DI RICORDI E SOLIDARIETÀ
PARTITA DEL CUORE
in collaborazione con AIDO
In vista di questo importante evento che è diventato un appuntamento annuale molto atteso da tutta la comunità venafrana, quest’anno la manifestazione avrà 2 momenti. Il primo si svolgerà martedì 4 aprile dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Il secondo momento si svolgerà mercoledì 5 aprile dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
Quest’anno, considerato la ricorrenza, al “Memorial” si unirà la collaborazione dell’Aido con la “Partita del cuore”. Nell’ambito della “partita del cuore” ci sarà un momento di accoglienza e integrazione con i giovani del Sai Venafro.
PROGRAMMA
MARTEDÌ 4 APRILE
15:00 Benedizione presso lo stadio “Marchese del Prete” a cura di don Salvatore Rinaldi, parroco della Cattedrale di Venafro
15:15 I 20 anni del Memorial, saluti istituzionali e presentazione della partita del cuore a cura dell’Aido
15:30 Inizio della competizione agonistica – Fase eliminatoria torneo maschile e femminile
MERCOLEDÌ 5 APRILE
8:40 Stadio “Marchese del Prete” – SEMIFINALI torneo di calcio Femminile e maschile
10:30 FINALI
12:30 Premiazioni dei vincitori e consegna delle medaglie a cura dei presidenti della FIGC, Aia Molise e US Venafro, Sindaco di Venafro, Dirigente Scolastico