Polisportiva Cimitile Volley

Nola-Cimitile (NA): Volley Life Ball, le partite della vita

Andrea Zorzi afferma che la pallavolo è uno sport che ti insegna che tu da solo non puoi fare nulla, perché nessuno può essere egoista e giocare da solo, tutti devono cooperare per fare punti e battere gli avversari.

E, proprio come il gioco di squadra, anche la mission di AIDO si inserisce nel mondo della pallavolo, fondendosi con esso in un matrimonio di speranza e amore. Questa unione nasce dalla collaborazione tra AIDO NolaCimitile, la Polisportiva Cimitile Volleye il suo presidente Giovanni Trinchese, nonché il suo staff: Francesco Manganiello, Maria Carmela Foglia, Egidio Manganiello, Maria Carmela Foglia, Gennaro Morelli, Frank De Sena, Mimmo Renzullo e Florinda Cece, e il  mister Luigi Calabrese, Campionato Provinciale Under 17.

La squadra ha salutato AIDO con un 3-1, tre punti, tre segni, seguendo, quasi per magia, quella numerologia carica di significato che avvolge, in un velo di positività, il grande progetto Aido.

È con questi sentimenti di ottimismo, di scelte, di seconde possibilità che il Gruppo Comunale AIDO Nola-Cimitile accoglie la disponibilità dei giovani atleti della Polisportiva ad urlare, a gran voce, il messaggio dell’associazione: «Donare per vivere, donare per regalare una seconda occasione, donare per chiudere il circolo perfetto di quel miracolo chiamato vita!».

Francesca Grassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su