Vercelli: visita al reparto pediatrico e corner natalizi

È stato un vero tour de force quello appena trascorso per i volontari di AIDO gruppo InterComunale “Francesco Barbonaglia – Giuseppe Lovascio” di Vercelli.

Giovedì 15 dicembre una delegazione composta dalle vicepresidenti del gruppo Carla Ciervo e da Carmela Lovascio ha partecipato con l’associazione ABIO di Vercelli (presidente Chiara Barra) e con una delegazione del gruppo Alpini “Luciano Ciervo” di Prarolo col suo babbo Natale Tony – che ringraziamo per l’occasione – a portare un piccolo presente ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria presso l’ospedale S. Andrea di Vercelli.

Sabato 17 e domenica 18 dicembre è proseguita la campagna informativa con i corner presso i comuni di Pezzana, Prarolo e all’interno della farmacia Alevia della Dottoressa Gisella Rozzati di Desana.

Abbiamo concluso un autentico lavoro di squadra portando gioia e amore, parlando di dono e consegnando regali ai bambini meno fortunati per dire che ci siamo che il Natale li accarezzi con gioia” afferma soddisfatta la Vicepresidente del Gruppo vercellese Carmela Lovascio che prosegue: “Abbiamo inoltre proseguito la nostra attività in tema di informazione sulla cultura della donazione di organi e tessuti, sull’importanza della prevenzione e sulla conoscenza di stili di vita sani; abbiamo raccolto numerose dichiarazioni di volontà per AIDO e distribuito prodotti solidali, calendari e gadget associativi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su