Una mattinata spesa bene dai volontari del Gruppo AIDO di Brugherio

Una bella mattinata domenica scorsa alla Marcia per Polly, nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, dove anche i volontari dell’AIDO di Brugherio hanno partecipato come marciatori o come regolatori del traffico sugli incroci cittadini insieme agli altri volontari delle varie Associazioni.

Hanno partecipato circa 300 cittadini, fra cui anche famiglie intere con bambini in passeggino, aiutati da un bel sole splendente in una mattinata invernale già freddina, che al termine sono stati ristorati dagli Alpini dell’ANA, Associazione Nazionale Alpini in congedo, che hanno offerto a tutti i partecipanti bibite e bicchieri di vin brulé.

Presente per l’Amministrazione Comunale l’Assessore alle Pari Opportunità ed allo Sportello Antiviolenza, Serenella Pesarin, nella fotografia insieme al Consigliere Nazionale AIDO Lucio D’Atri.

Come sempre l’AIDO cittadino è presente a tutte le manifestazioni dove è possibile per ricordare la bellezza del dono dei propri organi post mortem in favore dei pazienti in lista d’attesa per un trapianto spesso salvavita.

Ufficio Stampa AIDO Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto