Una bella Assemblea dell’AIDO Regionale Lombardia a Monza

L’Assemblea regionale dell’AIDO Lombardia si è svolta sabato 21 maggio presso la sala Convegni dell’ASST San Gerardo di Monza alla presenza del Direttore del CNT dr. Massimo Cardillo, del D.G. dell’ASST del San Gerardo di Monza dr. Silvano Casazza, della Presidente dell’AIDO nazionale Flavia Petrin e della Vice Presidente Vicaria AIDO Donata Colombo.

Eletti Flavia Petrin Presidente dell’Assemblea con Lucio D’Atri Vice Presidente ed Ariberto Trevisi Segretario, i dr. Silvano Casazza e Massimo Cardillo hanno ha portato il loro saluto all’Assemblea ed il Presidente regionale Corrado Valli ha illustrato la Relazione sulle attività svolte nell’anno 2021 e di quelle programmate per 2022.

Successivamente sempre Corrado Valli ha relazionato sull’esecuzione del programma quadriennale e l’Amministratore regionale Antonio Sartor ha presentato la Relazione Finanziaria ed il Bilancio consuntivo 2021, nonché la Relazione del Revisore unico.

Dopo gli interventi dei Presidenti Provinciali, o dei loro Delegati presenti e quello di Lino Lovo, già Vice Presidente Nazionale, il Presidente Valli ha ringraziato la Sezione Provinciale di Monza e Brianza per l’organizzazione dell’Assemblea ed ha dato risposte ai quesiti proposti durante il dibattito.

Le Relazioni ed il Bilancio consuntivo 2021 sono stati approvati all’unanimità e successivamente il Presidente Regionale Valli ha presentato la proposta di Bilancio Preventivo 2022 con un abbattimento delle quote per le Sezioni che non hanno potuto usufruire di finanziamenti per la realizzazione di progetti regionali, approvato a maggioranza delle Sezioni presenti.

Infine, è stato presentato un documento di valutazione dell’attività svolte e di indicazioni e proposte per l’anno in corso 2022 riguardanti la necessità della collaborazione con le altre Associazioni della Rete del Dono, i corsi di formazione per i volontari da sviluppare da remoto od in presenza e l’uso dei social media, anch’esso approvato all’unanimità.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su