Triuggio: celebrato il 50° anniversario di fondazione dell’AIDO

Una bella serata sabato 9 dicembre nel Salone Polifunzionale San Luigi, in via Marconi a Triuggio, organizzata dalla Sezione Provinciale AIDO di Monza Brianza e dal Gruppo Intercomunale AIDO di Triuggio, Albiate, Sovico con la collaborazione della Parrocchia Sant’Antonio Martire, per il 50° anniversario dell’AIDO Nazionale.

La compagnia teatrale dialettale “Giovani Triù” di Triuggio ha presentato la commedia comica in due atti “… ME TUCA ANCA PAGA’ I TASS!” in vernacolo brianzolo, opera di Roberto Fera.

Lo spettacolo, che è durato circa due ore, ha allietato tutti i presenti ed ha fatto da corona all’intervento del Presidente Provinciale Antonio Topputo che ha aggiornato i presenti sullo stato dei prelievi e dei trapianti in Italia e nella provincia di Monza e Brianza, leggermente in crescita rispetto all’anno precedente.

Fra i presenti il Sindaco di Triuggio Pietro Cicardi, il Sindaco di Albiate Giulio Redaelli, il Consigliere Nazionale A.I.D.O. Lucio D’Atri, il past-President AIDO di Triuggio Roberto Villa, i Presidenti dei Gruppi di Muggiò Mariangela Cortellazzi, Giussano Pietro Gallo, Verano Brianza Renato Casati, Agrate Alberto Ferretti, il Segretario del Gruppo di Seregno Maurizio Salgarella; a fare da ospite la brillante Vice Presidente Vicaria di Triuggio Rosanna Zolesi.

Ufficio Stampa AIDO Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto