Tombolata di Natale a Besana

A Cazzano, frazione di Besana Brianza, nel pomeriggio di venerdì 8 dicembre, nel Circolo di San Clemente, sono arrivati, in anticipo sul calendario, Babbo Natale e la Befana per la gioia dei piccoli e dei piccolissimi dai due anni ai cent’anni.

Eccoli qui che chiamano a raccolta per la Tombola di Natale che, grazie ai ricchi premi offerti dai commercianti besanesi, cominciano ad arricchire nelle case lo spazio sotto gli alberi di Natale, in attesa di essere scambiati ed aperti la sera della Natività o nella giornata di Natale, quando si festeggia la nascita di nostro Signore.

Tutti si sono divertiti, hanno mangiato anche una fetta di panettone offerta dai volontari del Gruppo Intercomunale AIDO e, nonostante la brutta giornata di mal tempo, si è registrata una discreta affluenza di nonni, genitori e bambini.

Si consolida così la tradizione della Tombolata di Natale del Gruppo AIDO di Besana Brianza, momento di relax e divertimento, ma anche di un pensiero solidale rivolto ai pazienti in lista d’attesa per un trapianto.

Ufficio Stampa AIDO Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto