STRA… BROLLO, CAMMINATA PER LA VITA CON AIDO CERIANO LAGHETTO

Domenica 8 ottobre si terrà la STRA-BROLLO, il IX° Memorial “Alex Bisaggio”, organizzato dal Gruppo Comunale AIDO di Ceriano Laghetto.

Quattro i percorsi previsti: 4-6-14-19 km, per accontentare ogni tipo di utenza. Prevalentemente pianeggianti, i percorsi si svolgono su tratti asfaltati, piste ciclabili, terreni boschivi in gran parte nello splendido scenario del Parco delle Groane. I percorsi di 4 e 6 km sono praticabili con bimbi e da diversamente abili.

L’evento ludico motorio a passo libero è omologato FIASP ed è aperto a tutti; con un piccolo contributo di partecipazione per sostenere l’evento; è previsto un simpatico dono promozionale per i primi 400 iscritti ed un cesto gastronomico ai Gruppi con almeno 15 partecipanti.

Il Gruppo AIDO di Ceriano Laghetto sarà presente a questa “camminata insieme perché la vita continui” con il proprio banchetto informativo, distribuendo materiale divulgativo dell’Associazione, rispondendo alle domande degli interessati su donazioni e trapianti di organi e tessuti e raccogliendo le iscrizioni all’AIDO.

INFO
347.0020550

Ufficio Stampa AIDO Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto