Siculiana: “Giochi senza barriere – Insieme per un sorriso”

Domenica 10 dicembre si svolgerà a Siculiana l’evento “Giochi senza barriere – Insieme per un sorriso“, su iniziativa del vulcanico presidente del gruppo locale AIDO Biagio Scaduto, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. La giornata sarà dedicata all’inclusione e vedrà la partecipazione di tutta la cittadinanza.

Durante l’evento si svolgeranno diverse attività, tra cui esibizioni di balli e un concerto della locale Scuola Media. Sarà presente anche un’animazione per intrattenere i partecipanti e sarà possibile gustare cibi veloci presso i punti di ristoro presenti.

L’obiettivo principale dell’evento è promuovere l’inclusione e creare un ambiente di gioia e divertimento per tutti. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e contribuire a rendere speciale questa giornata durante la quale le barriere vengono abbattute e si celebra l’importanza dell’unità e della diversità.

L’evento “Giochi senza barriere – Insieme per un sorriso” rappresenta un’opportunità per la comunità di Siculiana di mostrare il proprio spirito solidale e dimostrare che, insieme, è possibile creare un ambiente inclusivo e accogliente. Il Presidente Biagio Scaduto ringrazia sentitamente il Sindaco di Siculiana Giuseppe Zambito per aver concesso a titolo gratuito l’utilizzo dei locali dove si svolgerà l’evento.

Evento promosso da Aido Siculiana
Saranno presenti i Gruppi Comunali di Favara e Agrigento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto