In streaming il 19 giugno alle ore 19
16/06/2021

Sabato 19 alle ore 19 nella chiesa di Valvasone (PN) l’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (AIDO) ha promosso una Santa Messa in memoria di Giorgio Brumat. Il rito si tiene nella città natale del fondatore di AIDO. Il 19 giugno ricorrono, infatti, i 20 anni dalla morte, avvenuta a Bergamo, di Brumat. La Messa sarà trasmessa in streaming sul sito e sui profili social di Aido nazionale e di Aido Pordenone.
Alla funzione, assieme alla presidente nazionale di AIDO, Flavia Petrin, parteciperanno gli altri cinque componenti della Giunta di presidenza nazionale, il “decano” dell’associazione e amico fraterno di Brumat a Bergamo, Leonida Pozzi, già vicepresidente nazionale di Aido e presidente di Aido Lombardia, le presidenti di Aido FVG, Marilaura Martin, e provinciale di Pordenone, Federica Tonin assieme ad altri volontari aidini del Friuli Venezia Giulia e al sindaco di Valvasone, Markus Maurmair.
In precedenza la Giunta di presidenza nazionale si riunirà a Udine dove incontrerà il sindaco di Udine, Pietro Fontanini, e il direttore del Centro regionale trapianti del Friuli Venezia Giulia Roberto Peressutti.
Clicca qui per visualizzare la diretta streaming sulla pagina Facebook di Aido nazionale.