RIETI: LA REAL SEBASTIANI BASKET IN A2

A Casa Real conferenza stampa convocata da Roberto Pietropaoli, Patron della REAL SEBASTIANI BASKET, squadra che nel Campionato 2023/2024 giocherà in serie A2. Un “salto” che ha dato soddisfazione ai numerosi tifosi accorsi in massa all’incontro per la presentazione della squadra… che verrà.

“Per sistemare i vari tasselli , c’è ancora molta da lavorare” per Antonella e Roberto Pietropaoli, ma Rieti avrà l’orgoglio per una Squadra di tutto rispetto.

Ancora presente l’AIDO Provinciale Rieti, per quel progetto solidale che la REAL SEBASTIANI intende sostenerne con iniziative ed incontri sul territorio per dare la più ampia visibilità all’Associazione. Nel corso delle gare, anche in trasferta, i giocatori avranno sulle maglie il logo AIDO concesso dalla Presidente nazionale, Flavia Petrin.

Nell’ambito della partecipata conferenza stampa, Beatrice Ratti, Presidente onorario della Real Sebastiani, anche a nome dei volontari Aido, ai ringraziamenti alla Società ha coniugato note informative sulle attività dell’AIDO che proprio nel 2023 festeggia 50 ANNI DI VITA ed ha annunciato la prossima costituzione di un comitato cittadino per celebrare, il prossimo 7 gennaio 2024 i 50 ANNI della Sezione Provinciale Aido di Rieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto