Si è parlato di dono di organi, nell’incontro svolto con gli alunni della IV e V elementare dell’Istituto Parificato “Bambin Gesù” di Rieti, presieduto dalla prof.ssa Stefania Santarelli.
Alunni interessati e partecipativi ragazzi risponderanno anche al Concorso sul tema “Raccontiamo l’AIDO” presentato dalla presidente del Gruppo Comunale Aido ”Fabio Fioritoni” di Rieti Beatrice Ratti, dopo aver dato agli alunni ampie informazioni sulla attività svolte dall’AIDO nei suoi 50 Anni di vita.
Presente all’incontro il vice presidente dell’Istituto “Massimo Rinaldi” della Diocesi di Rieti, Fabrizio Tomassoni che ha rievocato la figura del Vescovo Rinaldi che ha donato la propria vita agli altri ed ha lasciato il segno del suo passaggio tanto da essere stato nominato “Venerabile”.
Il Gruppo Comunale Aido di Rieti consegnerà un Attestato di Partecipazione a tutti gli alunni, gli ultimi che frequenteranno l’amato Istituto cittadino che chiuderà i battenti con il dolore di tutta la Città, soprattutto di chi lo ha frequentato e ne conserva il ricordo come prezioso dono.