Presentazione “Freddy For AIDO” e “Fattoria in città” – Vercelli

È stato un inizio di giugno a favore del dono quello appena iniziato!

Mercoledì scorso presso i locali del Centro Territoriale per il Volontariato a Vercelli con la vice presidente provinciale Aido Anna Maria Pissinis con gli amici del comune di Vercelli Domenico Sabatino e Gianni Marino e con il manager dello spettacolo Carlo Manzato accompagnato dalla moglie Barbara Giuliani a presentare in conferenza stampa l’evento Freddy for Aido!

Giovedì 2 e sabato 4 giugno presso il Chiostro della Basilica di Sant’Andrea nell’ambito della manifestazione della Fattoria in città presso la Casa del volontariato sono stati allestiti 2 Corner Informativi per incontrare e sensibilizzare la cittadinanza sulla tematica della donazione e trapianto di organi e tessuti.

Grazie ai volontari presenti: Anna, Brunella, Nunzia e Marcello!

Molto soddisfatta la dirigente Anna Maria Pissinis che afferma “Stiamo svolgendo un compito importante di comunicazione e informazione legati alla nostra mission; sono convinta che AIDO rappresenti ormai un punto di riferimento fondamentale. Venerdì prossimo 10 giugno si svolgerà lo spettacolo Freddy for AIDO! e, data l’ampia partecipazione annunciata, sarà ancora l’occasione per avvicinare e sensibilizzare al dono i cittadini, veri testimone del dono verso il prossimo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su