Pranzo sociale in allegria per il Gruppo Comunale di Ceriano Laghetto

 

Il pranzo organizzato dal Gruppo Comunale AIDO di Ceriano Laghetto giovedì 8 dicembre per ringraziare tutti i volontari che sono stati presenti alle ultime edizioni della “Strabrollo” è stata davvero una bella giornata passata in compagnia ed allegria.

Perché certo essere solidali con gli altri fino a fare la dichiarazione di volontà a donare i propri organi dopo la propria morte ad ammalati sconosciuti in attesa di un trapianto terapeutico è si un atto generoso, ma è anche un atto di gioia di vivere e di felicità dichiarata e rinnovata.

Fra gli intervenuti il Sindaco di Ceriano Laghetto Roberto Crippa, il Vice Sindaco Dante Cattaneo, la Presidentessa del Centro Civico Villaggio Brollo Cristina Monegato con il Consigliere Tiziano Crippa ed il Presidente del Gruppo AIDO di Ceriano Laghetto Stefano Zodo, soci AIDO e familiari.

Naturalmente è stata anche l’occasione per parlare in maniera conviviale dei programmi per il futuro anno 2023, dei risultati raggiunti durante l’anno che volge al termine e sulle iniziative da mettere in cantiere per diffondere sempre meglio la cultura della donazione di organi tessuti e cellule al fine di trapianto.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su