PRANZO DELLA SOLIDARIETÀ durante la 43^ edizione della Festa dal Boij – Villamiroglio

PRANZO DELLA SOLIDARIETÀ
43^ Edizione della Festa dal Boij – Gran Bollito Misto Piemontese

Durante il pranzo della Solidarietà collegato alla 43^ edizione della Festa Dal Boij (Gran Bollito Misto Piemontese), con prelibato menù di pietanze tipiche piemontesi e re bollito con (piano e punta, testina, coda, lingua, cotechino, gallina) con verdure miste e 7 bagnetti e salse monferrine davanti a più di 100 commensali si è consumato questo lauto pranzo presso l’A.T. PRO LOCO di VILLAMIROGLIO (AL).

Grazie all’amicizia con il signor Presidente dell’ente Primo Fassio è stata elargita un’erogazione liberale a favore di AIDO sezione Provinciale “Aldo Ozino Caligaris” OdV Vercelli.

Raggiante il presidente AIDO sig. Marcello Casalino che afferma “Sono molto onorato di ricevere oggi questo graditissimo regalo da parte degli amici di Villamiroglio (Al), a cui sono legato come consigliere, con profonda stima e amicizia al presidente Primo Fassio e a tutto il suo staff,  durante la stagione vengono proposte svariate attività per il territorio con ritrovi conviviali e gite nelle nostre belle località italiane”.

Prosegue Fassio: “Creare sinergia fra gruppi/enti/associazioni rafforza il valore della condivisione, del donarsi e del reciproco aiuto fra noi volontari, che siamo il motore delle nostre belle realtà del territorio che propongono aggregazione e svago, siamo contenti di essere riusciti ad elargire il contributo agli amici di AIDO per la loro attività di informazione e sensibilizzazione alla donazione degli organi, tessuti e cellule”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto