Parte stasera il “17° torneo estivo – 1° Memorial “Salvatore Urso” di calcio a 5

Comincia questa sera alle 20 la diciassettesima edizione del torneo estivo di calcio a 5 nel campetto di via Agrigento intitolato anche “1° Memorial Salvatore Urso” in memoria del grande esponente dell’Aido. Un classico appuntamento estivo per gli appassionati di calcio.

Inizia stasera, infatti, il 17° torneo estivo di calcio a 5 presso l’impianto polivalente di via Brindisi (dietro le scuole di via Agrigento). Quest’anno ci sarà una grossa novità: la manifestazione sarà dedicata alla memoria ed al ricordo di un nostro grande personaggio locale e Presidente dell’Aido Comunale di Favara: il Prof. Salvatore Urso.

Sarà chiamato anche  1° Memorial Salvatore Urso (Presidente Aido). Gli organizzatori non hanno avuto dubbi a dedicarlo alla memoria del compianto professore visto il suo grande interesse per il sociale, per lo sport e per la costante ed attiva presenza  nei tornei degli anni passati. “È stata una scelta del tutto naturale”. Queste le parole dell’organizzazione del torneo rappresentata da Alessandro Taiella.

Questa sera si parte con la categoria 2009/2010: otto squadre partecipanti che si sfideranno tra di loro nelle sette giornate previste per poi disputare playoff, semifinali e la finalissima che si disputerà ad inizio Agosto. Il torneo prevede anche altre categorie per la quale è possibile iscriversi fino al 12 luglio. Tantissimi i premi in palio e un’altra novità rispetto alle precedenti edizioni: la coppa Fair Play intitolata appunto alla grande persona di Salvatore Urso.

(Siciliaonpress.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su