Nel Comune di Lentate inaugurata la Panchina dell’AIDO

Anche Lentate sul Seveso si è aggiunto ai Comuni virtuosi della Provincia di Monza e Brianza ove l’AIDO locale ha donato alla cittadinanza una panchina con il simbolo dell’Associazione e la frase “Io Dono, non so per chi, ma so perché“.

Infatti, nella serata di lunedì 19 giugno, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale ed alla presenza del Sindaco Laura Ferrari e dell’Assessore al Bilancio ed agli Eventi Barbara Russo, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della panchina, seguita poi dal Concerto del Corpo Musicale Giuseppe Verdi di Camnago, diretto dal Maestro Angelo Pinciroli in piazza Fratelli Cervi.

Un’altra bella occasione per parlare della bellezza del dono, della dolidarietà umana e ricordare l’atto generoso della donazione dei propri organi, il giorno in cui non ci saremo più, per aiutare i pazienti in lista d’attesa per un trapianto, spesso salvavita.

Cosa che è stata fatta puntualmente dal Presidente del Gruppo AIDO di Lentate Angelo Giordano e dal Presidente Provinciale dell’AIDO di Monza e Brianza Antonio Topputo, convenuto per l’importante occasione.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto