Natale con Aido

NATALE CON AIDO

BABBO NATALE, CON AIDO BERGAMO, SI LANCIA COL PARACADUTE

In occasione della giornata “Natale con Aido” svolta domenica 12 dicembre 2021 presso il Parco Goisis a MonterossoBergamo, quattro Parà dell’Associazione Paracadutisti Val Cavallina si sono lanciati dall’elicottero vestiti da Babbo Natale sventolando sopra la città Bergamo le bandiere del 50° Dob (Donatori Organi Bergamo) e il Tricolore.

Tanto l’entusiasmo dei partecipanti soprattutto dei bambini che sono accorsi con le proprie famiglie al punto di atterraggio per assistere allo spettacolo dei Parà ma soprattutto per incontrare una figura a loro tanto gradita: Babbo Natale.

Natale con Aido

Ad accogliere grandi e piccini era presente la Giunta Provinciale (travestiti da Babba e Babbo Natale e un Elfo) che, tra lo stupore di tutti, hanno offerto caramelle e dolcetti a tutti.

 

Natale con Aido

La figura di Babbo Natale è da sempre associata ad un personaggio con la barba bianca che lavora instancabilmente per rendere felici tutti i bambini del mondo. Lo scopo di questa giornata, oltre a diffondere il messaggio di solidarietà a favore della vita, è stato di evidenziare tramite la figura di Babbo Natale il lavoro prezioso ed incessante dei tanti volontari bergamaschi che lavorano tutto l’anno per cercare di rendere al più presto felici le persone che sono in lista d’attesa per un trapianto.

Natale con Aido

Un ringraziamento prezioso a tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su