Logo Aido

Molfetta: nuovo direttivo per il Gruppo Comunale

La pandemia Covid19 ha messo a dura prova l’attività di volontariato sia sulla rete nazionale che su quelle regionali. La regione Puglia, stando ai dati regionale del CRT, ha risposto bene alla domanda di organi finalizzata a salvare vite umane con il trapianto, dove non è sufficiente la terapia farmacologica.

Con la nomina commissariale prima e la formazione del Gruppo Comunale ricostituivo, sabato 3 dicembre l’assemblea dei soci AIDO di Molfetta, presieduta dal Presidente provinciale Cesare Certini, tenutasi presso l’Auditorium San Filippo Neri a Molfetta, ha eletto il nuovo Presidente e il consiglio direttivo fino a termine mandato 2024. Le cariche sociali elette sono le seguenti: Michele Gadaleta, Presidente; Giacomo Luigi Amato, Vice Presidente Vicario; Pasquale Poli, Vice Presidente; Giacinto Giorgio, Segretario; Gennaro De Pinto, Amministratore; Marianna Spadavecchia, Filomena Elena Amorese e Salvatore Damato Consiglieri.

Nel primo consiglio direttivo del 16 dicembre 2022 si è deciso all’unanimità di nominare Presidente Onorario dell’AIDO Gruppo Comunale di Molfetta, il dott. Carlo Curatolo, Dirigente Medico Unità di Urologia del “Presidio Ospedaliero Don Tonino Bello” di Molfetta, in quanto da un decennio il dott. Curatolo sempre disponibile con la sua carica umana e di competenza medica ad aiutare e consigliare pazienti affetti da patologie urologiche e renali.

Nella città di Molfetta l’AIDO, presente dal 7 giugno 1978 e ad oggi forte di quasi 500 iscritti, è impegnata anche nella prevenzione e nella diffusione di stili di vita sani organizzando convegni e gare sportive e promuovendo indicazioni nutrizionali corrette.

Michele Gadaleta, Presidente AIDO Molfetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su