Mezzago Monza Brianza

Mezzago (MB): 35° dell’A.I.D.O. e 40° dell’A.V.I.S

Un bel pomeriggio di sole per festeggiare il 35° dell’A.I.D.O. di Mezzago ed il 40° dell’A.V.I.S. locale sabato 23 ottobre: dopo la posa di un mazzo di fiori al monumento ai Donatori A.V.I.S ed A.I.D.O. vi è stata la Messa officiata dal parroco della Chiesa dedicata all’Assunta e successivamente la premiazione dei Donatori di sangue Benemeriti.

Il Sindaco Massimiliani Rivabeni ha dato il saluto dell’Amministrazione Comunale, così come Antonio Topputo, Presidente Provinciale dell’A.I.D.O. di Monza e Brianza e Fausto Galbiati, Presidente della Sezione Intercomunale di Vimercate hanno portato il saluto delle rispettive Associazioni.

La manifestazione, coordinata dal Referente A.V.I.S. ed A.I.D.O. di Mezzago Luigi Vitali, si è conclusa poi con un simpatico rinfresco offerto dai volontari mezzaghesi agli intervenuti. Fra questi il Consigliere Nazionale A.I.D.O. Lucio D’Atri, la Segretaria del Gruppo Intercomunale A.I.D.O. di Vimercate Ezia Galbiati, il Consigliere del Gruppo A.I.D.O. di Vimercate Carlo Confalonieri.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su