LE LUCI SUL NATALE A VERCELLI – Conferenza stampa di presentazione

Presentate venerdì 1° dicembre 2023 presso la sala consigliare del Comune di Vercelli le iniziative per il Natale 2023 dal Sindaco Andrea Corsaro che ha commentato: “Sono previste numerose attività che renderanno la città più accogliente ed attrattiva, in un periodo che si spera essere di serenità; il programma, ricco ed ambizioso, lascia spazio ad iniziative di diverso genere, con particolare attenzione ai bambini, che amano particolarmente questa festa. Sono presenti questa mattina moltissime realtà del territorio che contribuiscono alla realizzazione degli eventi. Si respira un clima di collaborazione che porta ottimi risultati”.

L’Assessore agli eventi Domenico Sabatino ha sottolineato: “É stato un grande lavoro di gruppo che ha portato alla realizzazione di moltissimi eventi che animeranno la città nel mese di dicembre e che porteranno un grande giovamento ai cittadini e al commercio vercellese”.

Ci saranno sponsor e sostenitori delle varie iniziative in programma durante il periodo natalizio e merita spazio anche AIDO sezione Provinciale “Aldo Ozino Caligaris” OdV Vercelli che potrà svolgere, col patrocino del comune di Vercelli, il concerto della Corale San Martino di Fontanetto Po, presso la Chiesa di San Agnese il sabato 16 dicembre alle ore 18,45 per sostenere l’attività di informazione e sensibilizzazione in tema di donazione e trapianto d’organi.

 

Per la Sezione Aido di Vercelli hanno partecipato alla conferenza stampa anche i dirigenti AIDO Marcello Casalino e Annunziata Mastroianni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto