L’AIDO di Ceriano Laghetto in marcia a Seregno e Correzzana

I marciatori del Gruppo Comunale “Alex Bisaggio” di Ceriano Laghetto hanno partecipato alla Marcia di Seregno, organizzata dagli amici dell’AVIS, domenica 30 ottobre, in una giornata quasi primaverile: ben 1.123 i partecipanti, un successo! Ed il gruppo di marciatori dell’AIDO si è classificato al 9° posto.

Non altrettanto bella la giornata – con basse temperature fin dal mattino – in programma per la Marcia di Correzzana domenica 6 novembre. Belli e ben segnalati i percorsi nel bosco e nei prati. I nostri marciatori questa volta si sono classificati al 3° posto.

In entrambe le marce era presente il Presidente del Gruppo di Ceriano Laghetto Stefano Zodo ed in quella di Seregno c’era anche Angelo Giordano, Presidente del Gruppo di Lentate sul Seveso, mentre in quella di Correzzana era anche la Vice-Presidente del Gruppo di Ceriano Laghetto Martina Bisaggio.

In questo modo i nostri volontari hanno avuto modo di portare il nome dell’AIDO al centro di due importanti manifestazioni sportive con migliaia di partecipanti e di spettatori ai quali il nostro logo ha ricordato la necessità della donazione degli organi e tessuti post mortem al fine di trapianto.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto