In marcia con Polly Aido Violenza contro le donne

L’A.I.D.O. di Brugherio «In marcia con Polly»

La 4^ Marcia non competitiva contro la violenza maschile sulle donne «In marcia con Polly 2021», organizzata da “Incontra Giovani”, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, Assessorato alle Pari Opportunità e Politiche Giovanili, si correrà a Brugherio il:

21 novembre
(ritrovo: ore 8,00)

in occasione della Giornata Nazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre.
La Marcia sarà articolata su due percorsi, di 5 e 10 chilometri.
Per l’iscrizione telefonare al numero 348.0063094, scrivere all’indirizzo di posta elettronica igbrugherio@gmail.com o inquadrare il QR code sulla locandina.


La quota di partecipazione è di 7,00€, con pagamento in loco. La partenza e l’arrivo saranno presso l’Incontra Giovani di Viale Lombardia in Brugherio con ritrovo alle ore 8,00 e la partenza alle ore 8,30; è previsto un ristoro alla fine della manifestazione. Per partecipare è necessario essere in possesso del Green Pass. Per altre informazioni scrivere a igbrugherio@gmail.com
Fra le Associazioni Sportive e di Volontariato che parteciperanno alla Marcia vi sarà anche Il Gruppo Comunale A.I.D.O. di Brugherio con i suoi volontari sia fra i partecipanti che fra gli addetti all’organizzazione nelle strade ed al punto di ristoro; un’ottima occasione per essere presenti fra i concittadini per una causa importante ed in nome della solidarietà ed il rispetto dei diritti umani.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su