La campagna di AIDO in tutto il mondo per Natale

La campagna di AIDO per la sensibilizzazione sulla donazione d’organo, in occasione del suo 50° di fondazione, arriverà in tutto il mondo durante le prossime festività natalizie grazie all’emittente belga RadioCOM.TV.

La testata, che opera in collaborazione con il Ministero degli Affari esteri italiano, è il canale di comunicazione con tutte le comunità di italiani sparse nel mondo intero ed ha deciso di inserire nella propria programmazione natalizia il cortometraggio “SEVENTYFIVE BPM” del regista Tiramani Gian Francesco che AIDO sta utilizzando nelle scuole italiane e in vari eventi di promozione proprio per sensibilizzare sull’importanza del “Sì” alla donazione volontaria.

Il film racconta la storia vera del trapianto di cuore tra due bambini italiani, avvenuto nel 2010 e sarà messo in onda in esclusiva insieme ad interviste a Flavia Petrin, Presidente nazionale AIDO, allo stesso regista e ad altri componenti della troupe del cortometraggio prodotto dal Cineclub Piacenza insieme a FEDIC (Federazione Italiana dei Cineclub).

Questa la programmazione della messa in onda su https://radiocom.tv/, per coprire i diversi fusi orari nel mondo (indicata l’ora italiana)::

  • Venerdì 22.12.2023 alle ore 11.00
  • Sabato 23.12.2023 alle ore 03.00
  • Lunedì 25.12.2023 alle ore 20.00
  • Martedì 26.12.2023 alle ore 10.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto