#IOMIDONO – San Donà di Piave

Venerdì 7 ottobre 2022 – ore 20.30
#IOMIDONO
Summertime Choir in concerto
Teatro Metropolitano Astra, Via Giannino Ancillotto 16 – San Donà di Piave (VE)

Un coro di 40 elementi, l’energia e le travolgenti sonorità della musica gospel contaminata dai ritmi funky, rap, hip-hop e dance, in uno spettacolo che vi coinvolgerà e vi emozionerà.

Questo evento è dedicato a Voi, a Voi che con la vostra generosità avete reso possibili il dono delle cornee, dei tessuti e degli organi. A Voi che negli ospedali Vi impegnate ogni giorno con professionalità perché questo dono possa portare conforto, a Voi che con il trapianto trasformate questo dono in vita, a Voi che con il vostro sostegno date forza alla ricerca scientifica.

Insieme per la cura e l’efficacia del trapianto

ULSS 4 “Veneto Orientale”
La ULSS 4 “Veneto Orientale” è da sempre attiva sul fronte della donazione di organi e tessuti. Dal 2003 vi opera infatti il Coordinamento Ospedaliero Trapianti che ha permesso, grazie alla generosità di molti, di aiutare migliaia di persone.
Per diffondere sempre più tra la popolazione il tema della donazione, dal 2017, in occasione del giorno del dono, celebrato in Italia il 4 ottobre, organizza un appuntamento in cui, al motto di #iomidono, personalità di spicco, autorità ma anche “comuni” cittadini testimoniano l’importanza della donazione.

Ingresso gratuito
con prenotazione obbligatoria
tel. 041.9656441
lunedì-venerdì dalle 9.30 alle 15.00

L’evento viene realizzato nel rispetto delle normative vigenti anti Covid

INFO
info@fbov.it
www.fbov.org
coordinamento.loctrap@aulss4.veneto.it
www.aulss4.veneto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su