Interessante iniziativa con l’AIDO in una Ditta di Ornago

Per tutto il mese di settembre il nostro volontario Massimo Bulla ha mantenuto allestito un banchetto dell’AIDO all’interno della ditta FARO S.p.A. di Ornago dove lavora da anni.

La Società, che opera nel campo odontoiatrico elettrico sanitario, non è nuova a quest’atto di imprenditoria sociale: ogni anno infatti, per volontà della sua titolare Cristina Cesari, organizza un mese di raccolta fondi per le Associazioni di volontariato del territorio; quest’anno, grazie anche all’attiva presenza del nostro volontario, è stato deciso di destinare tale raccolta all’AIDO.

La postazione, installata all’interno dell’Azienda, è stata utile anche per distribuire materiale informativo sui prelievi ed i trapianti di organi e tessuti, sensibilizzare ed informare correttamente i lavoratori interessati, raccogliere adesioni alla nostra Associazione e fondi da destinare alle attività del Gruppo Intercomunale di Ornago e Roncello.

L’iniziativa può indicare una maniera nuova e valida per diffondere la cultura della donazione e della solidarietà umana.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto