Incontro con A.I.D.O. a Catanzaro presso la Sala Oro della Cittadella regionale

Lunedì 25 settembre 2023 (dalle ore 10:00 alle ore 13:00), a Catanzaro presso la Sala Oro della Cittadella regionale, è previsto un Incontro con l’A.I.D.O. (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule).
Un momento di sensibilizzazione volto ad informare i dipendenti regionali sulle finalità e i valori dell’Associazione, nata nel 1973, che tra l’altro, quest’anno festeggia 50 anni d’impegno per diffondere la cultura del dono.
Tra i relatori: il Dott. Nicola Pavone Presidente Aido regionale Calabria; la Dott.ssa Rosa Veccia Dirigente Sanitaria Psicologa ASP RC e Segretaria Aido regionale Calabria; il Dott. Pellegrino Mancini Direttore del Centro regionale Trapianti Calabria e la Dott.ssa Anna Grande Responsabile S.O.D. Terapia intensiva, donazioni e trapianti dell’Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.
A porgere i saluti: l’On. Filippo Pietropaolo Assessore Regionale al Personale; la Dott.ssa Marina Petrolo Dirigente Generale del Dipartimento regionale Organizzazione e Risorse Umane; l’Avv. Sergio Tassone Dirigente del Settore Formazione del personale e la Prof.ssa Ines Maroni Consigliera Nazionale Aido regionale Calabria.
La notizia è disponibile anche sul Portale tematico regionale: https://regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?35588

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto