L’impegno di AIDO per il Premio Spot School Award

Come successo nelle precedenti edizioni del concorso internazionale Spot School Award, anche nel 2024 saranno on air alcune campagne premiate. Ciò grazie, anzitutto, all’impegno di AIDO e della sua presidente nazionale Flavia Petrin, oltre che alla bravura di due studentesse romane, Chiara Formiconi ed Elisa Francica Nava, iscritte allo IED Roma.

Infatti, è previsto già a febbraio l’utilizzo della campagna sociale “Non serve conoscersi per dirsi ti amo” ideata dalle due talentuose ragazze, bronzo sezione stampa al XXII Spot School Award. Un chiaro messaggio per promuovere la donazione degli organi in Italia, una grande dichiarazione d’amore per la vita che oggi è possibile fare in pochi secondi, seguendo la semplice procedura sul sito www.aido.it.

Successivamente, sarà la volta di un’altra campagna ideata da Formiconi e Francica Nava, con l’ottimizzazione video curata dall’agenzia veronese Coo’ee Italia. La scelta convinta da parte di AIDO rappresenta un valore aggiunto agli studi e all’impegno di giovani creativi, e conferma la validità della mission prioritaria del Premio Spot School Award, giunto alla ventitreesima edizione, e cioè la creatività giovanile a supporto di importanti finalità sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto