Amore per la vita, oltre la vita, amore per l’essere umano, amore per AIDO, che con la sua attività sensibilizza e promuove la donazione, da 50 anni.
Anche il tuo 5×1000 può essere una dichiarazione d’amore: scegli di destinarlo ad AIDO!
AIDO è un’associazione che deve le sue attività e la sua storia all’impegno dei suoi volontari che promuovono il sì alla donazione degli organi nelle scuole, nelle piazze e ovunque sia possibile.
Il 5×1000 rappresenta quindi per AIDO un aiuto fondamentale per garantire lo svolgimento di tutte le sue attività di sensibilizzazione, informazione e formazione che permettono ai cittadini di fare una scelta consapevole.
Il 5×1000 è uno strumento per te assolutamente gratuito, non è una tassa in più: è una quota dell’Irpef che se non destini viene comunque trattenuta dallo Stato.
Per destinarla invece ad AIDO basta firmare nel riquadro dedicato agli Enti del Terzo Settore, specificando il codice fiscale di AIDO: 80023510169 nello spazio sotto la firma.
Leggi le testimonianze di chi, grazie ad un trapianto, ha ricevuto in dono una seconda vita:
https://5×1000.aido.it/i-racconti-del-si/