Il Gruppo AIDO di Muggiò alla Sagra cittadina

In occasione della Sagra cittadina il Gruppo comunale AIDO di Muggiò era presente domenica 18 settembre nella centralissima via Cavour con la sua postazione: ciò ha consentito ai volontari d’incontrare centinaia di persone che hanno approfittato della bella giornata per partecipare alle iniziative messe in campo dall’Amministrazione Comunale.

Con l’occasione sono state raccolte unumerose di dichiarazioni di volontà a donare organi, tessuti e cellule post mortem, mentre molti cittadini si sono dimostrati interessati all’argomento della donazione prendendo però del tempo per riflettere sulla sottoscrizione della dichiarazione di volontà.

Molti soci hanno posto domande inerenti alla donazione ed al trapianto; tra questi anche alcuni trapiantati, fra i quali uno che vive da venti anni con un cuore donato e che gode di ottima salute.

Insomma, un bilancio più che positivo per i volontari dell’AIDO in questa giornata nella quale si festeggiava la Madonna Addolorata del Castagno Patrona di Muggiò.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto