Il Gruppo AIDO di Muggiò alla FIERA DEI MERCANTI

Gelati… ma felici i volontari del Gruppo Comunale AIDO di Muggiò che domenica 3 dicembre erano presenti con il loro gazebo alla “Fiera dei Mercanti” che si è tenuta nelle vie principali della cittadina brianzola nell’avvicinarsi delle prossime Festività.

Hanno dato informazioni sullo stato dei prelievi e dei trapianti in Italia, hanno risposto alle domande di concittadini che si sono avvicinati alla loro postazione, hanno offerto gadget dell’Associazione e stelle di Natale; accettato offerte da parte di benefattori generosi che si sono portati a casa panettoni di Natale e pandori artigianali.

Fra i molti cittadini che li hanno incontrati anche il Vice Sindaco di Muggiò Michele Testa che si è complimentato con la Presidente Mariangela Cortellazzi per la presenza costante dei volontari Aido a tutte le manifestazioni organizzate dall’Amministrazione Comunale o dalle altre Associazioni di volontariato presenti sul territorio.

L’appuntamento si è ripetuto venerdì 8 dicembre ed anche questa volta, nonostante il tempo piovoso, la vicinanza e la generosità dei cittadini muggioresi non è mancata.

Ufficio Stampa AIDO Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto