Il Gruppo AIDO di Giussano alla CASTAGNA D’ORO 2023

56^ CASTAGNA D’ORO a Giussano, 7 Km di corsa campestre a coppie miste; gara competitiva del calendario nazionale, organizzata dal CAI, Club Alpino Italiano, di Giussano, quest’anno con 60 coppie partecipanti, provenienti da molte località della Lombardia e del Piemonte.

La squadra AIDO-ADMO di Giussano, nell’occasione composta da 7 coppie i cui partecipanti sono contemporaneamente iscritti AIDO ed iscritti ADMO, si è classificata al 27° posto, posizione onorevole di media classifica.

La gara si è svolta con grande presenza di pubblico, favorita dal bel tempo e dalla temperatura estiva, nella splendida cornice della zona verde attorno al laghetto di Giussano e sui boscosi pendii della riva destra del Fiume Lambro.

Fra i presenti nella fotografia, insieme ai vincitori, l’Avv. Vincenzo Torti, Presidente Nazionale del CAI giussanese, Vladimir Aceti, giussanese della Nazionale Italiana di staffetta 4×100, già medaglia d’oro agli Europei giovanili e partecipante alle Olimpiadi di Tokio, ai Campionati Mondiali, a quelli Europei ed Italiani, l’Assessore allo Sport Sara Citterio ed il Delegato Sportivo Roberto Villa che hanno premiato i vincitori.

Insomma, una bella giornata, piena di giovani, atleti e spettatori che hanno avuto modo, grazie ai nostri volontari, di incontrare AIDO e ricordare la bellezza del dono di organi e tessuti al fine di trapianto.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto