Nella giornata di domenica 5 giugno il Consiglio Regionale Lazio è stato accolto a Rieti, per trascorrere una giornata in compagnia dei volontari Aido della Sezione Provinciale e del Gruppo Comunale di Rieti.
Con l’occasione è stata visitata la mostra di Giorgio de Chirico presso palazzo Dosi, inaugurata il 13 aprile scorso. La mostra, promossa dalla Fondazione Varrone in collaborazione con la Fondazione Giorgio e Isa de Chirico e il Monastero di Santa Filippa Mareri, presenta in 11 sezioni 55 opere del maestro della metafisica (dipinti, acquerelli, opere grafiche e sculture).
La Presidente Provinciale Beatrice Ratti ringrazia il presidente regionale Cesare Quattrocchi ed il Consiglio Direttivo AIDO LAZIO per aver onorato l’Aido Provinciale di Rieti della loro presenza. Nella prestigiosa Sede messa a disposizione dalla Fondazione VARRONE – Cassa di Risparmio di Rieti, si è tenuto l’incontro all’insegna della condivisione e dell’amicizia. Ricchissimo il programma della giornata: a cominciare dalla visita alla mostra di De Chirico fino alla visita al Teatro Flavio Vespasiano.