I marciatori dell’AIDO di Ceriano Laghetto a Desio

I marciatori del Gruppo Comunale AIDO di Ceriano Laghetto erano già in campo domenica 8 gennaio, in una bella giornata di sole, ma anche molto fredda,  per partecipare alla Marcia di Desio, dove hanno trovato buona accoglienza, tantissima partecipazione e tanto interesse per l’Associazione, le donazioni ed i trapianti.

E poi, anche la soddisfazione di un buon piazzamento nella classifica a squadre, vuoi mettere? Insomma, una giornata ricca di emozioni e spesa bene, nell’interesse degli ammalati in lista d’attesa per un trapianto spesso salvavita, ma sempre che serve a migliorare la qualità della vita di un ammalato grave.

E siccome sport vuol dire salute, perché l’attività fisica previene i gravi disturbi delle insufficienze cardiache, renali, epatiche, polmonari, è anche questo un modo per preservare se stessi in buona salute, come è ormai chiaro nella medicina contemporanea e punto di forza nella mission della nostra Associazione, che invita tutti i cittadini ad avere corretti stili di vita.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su