Hai già fatto la dichiarazione dei redditi?

Dire Sì alla donazione è importante per restituire la speranza a chi è in attesa di un trapianto. AIDO da 50 anni è impegnata nella promozione della cultura di quel Sì.

La tua firma è importantissima per sostenere le attività di sensibilizzazione che AIDO svolge nelle scuole e nelle piazze e ovunque possa raccontare il valore del sì alla donazione di organi, tessuti e cellule. Non dimenticartelo!

Anche grazie al 5×1000, infatti, possiamo realizzare nuovi eventi e iniziative locali nelle scuole e nelle piazze italiane per diffondere il valore della donazione e rendere disponibili nuove risorse per facilitare il processo con cui esprimere il proprio consenso alla donazione, come abbiamo fatto con l’App AIDO e il sito digitalaido.it che ha accolto tantissime nuove persone favorevoli alla donazione di organi, tessuto e cellule.

Anche quest’anno scegli di destinare il tuo 5×1000 ad AIDO: firma nel riquadro denominato “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS di cui…” e inserisci il nostro codice fiscale: 80023510169.

SCOPRI COME FIRMARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto