GIORNATE NAZIONALI DEL “SÌ”: AIDO EMILIA-ROMAGNA LE ESALTA PER UNA INTERA SETTIMANA! 

Già dalla prima serata di venerdì 29 settembre 2023, le squadre di volley il Torrazzo Modena e PGS Casinalbo, si sono date appuntamento per una partita amichevole, indossando divise AIDO fornite per l’occasione e facendo foto assieme agli esponenti di AIDO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA.

Tra sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre tutti i Volontari dell’Associazione erano impegnati per banchetti e punti informativi, su tutto il territorio regionale emiliano-romagnolo: a Sarmato, Lugagnano Val d’Arda, Cadeo, Pontenure, Rivergato, Monticelli, Traversetolo, Terre del Reno, Bologna città, San Matteo Decima, Castel San Pietro, San Giovanni in Persiceto, Carpi ed a Riccione il 27.

Ravenna ha inoltre presenziato con uno stand alla sagra di due parrocchie della città, per 9 lunedì consecutivi e 4 sere tra i giovani a Frogstok, mentre Forlì ha allestito banchetti con desk nella centralissima piazza Saffi.

Nei prossimi giorni si replicheranno altre pregevolissime iniziative, in altri Comuni della regione, dove saranno previste sagre e ricorrenze  con punti informativi allestiti ad Imola, Codigoro, Rubbiera e Reggio Emilia.

Valle del Senio farà il banchetto sabato 7 e domenica 8 ottobre alla “Festa dei Frutti dimenticati“; sempre il 7 ottobre Aido Savio-Rubicone allestirà a Cesena il punto informativo durante il “Festival Internazionale del Cibo di Strada“; ancora sabato 7 e domenica 8 ottobre appuntamento per “Volontariato in festa” in piazza Ariostea a Ferrara.

A coronamento delle giornate del SÌ, domenica 1°ottobre, in occasione del “Gran Premio del gusto”, si è tenuta a Maranello l’inaugurazione della Scuola di formazione per volontari e dirigenti e la Sede Operativa AIDO Regionale Emilia-Romagna: è POLE POSITION!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto