Muggiò boccia paralimpica

Gara di Boccia Paralimpica a Muggiò

Grazie anche ai successi ottenuti a Tokyo 2021, lo sport paralimpico sta registrando grande partecipazione e coinvolgimento da parte di tutti, sportivi e non. Ecco a voi alcune fotografie recenti con i partecipanti ed i Presidenti delle Associazioni del territorio che hanno pur esse partecipato alla kermesse sportiva a Muggiò.

Domenica 14 novembre nel Palazzetto intitolato a Fausto Coppi, si è svolta un’avvincente gara di boccia paralimpica a cui sono intervenuti anche il C.A.I. di Muggiò con il suo Presidente Giovanni Radaelli e l’Associazione “L’Aurora”, che si occupa di creare una nuova sensibilità e attenzione alla disabilità sul territorio muggiorese, con la Presidentessa Luisa Filippi.

La manifestazione è stata occasione per divulgare la cultura della solidarietà e promuovere una piena integrazione sociale e culturale delle persone diversamente abili. Il messaggio della promozione della migliore qualità di Vita è stato condiviso anche da A.I.D.O., rappresentato in questa manifestazione da Mariangela Cortellazzi, Presidente del Gruppo A.I.D.O. Muggiò e dal Presidente Provinciale A.I.D.O. Monza Brianza, Antonio Topputo.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su