DONARE È… 50 ANNI DI VITE RICONQUISTATE – Latina

Finalmente, dopo due anni di pandemia che ci ha costretti a sospendere i concorsi presso le scuole, quest’anno è ripresa l’attività permanente di informazione e sensibilizzazione nelel scuole di ogni ordine e grado.

Nei giorni scorsi i volontari di Aido Cisterna hanno presentato alle classi 5^ delle scuole primarie e classi 3^ delle scuole secondarie di 1° grado la 9°edizione del concorso artistico-letterario; in occasione del 50° anniversario il tema dell’anno scolastico 2022-2023 sarà “DONARE È… 50 ANNI DI VITE RICONQUISTATE“.
Vivace la partecipazione dei ragazzi, che si sono rivelati molto curiosi ed interessati nei confronti di una tematica tanto delicata e di vitale importanza.
In 50 anni di attività associativa i volontari, su tutto il territorio nazionale, si sono dedicati con impegno nel divulgare il valore della donazione.
Ognuno di noi può essere artefice della salvezza di altre vite… con un semplice ““.
Si ringraziano tutti i dirigenti scolastici che hanno accolto i volontari Aido nelle scuole e tutte le insegnanti e gli insegnanti che collaborano alla realizzazione del concorso.

Un ringraziamento particolare ai ragazzi che hanno reso ogni incontro speciale!
Arrivederci al 15 maggio 2023 per la premiazione
Buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su