Cuneo: il mondo del volontariato in festa! Sergio Provera nominato Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana

Diverse le compagini associative legate al volontariato che hanno visto riconoscere una preziosa ed importante risorsa impegnata nel contesto del sociale a supporto della comunità.

É Sergio Provera, da tempo valido dirigente dell’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule Sezione Provinciale di Cuneo – ODV e Gruppo Comunale di Bra (per lui la carica di Vice Presidente Vicario), ma anche dell’AVIS Comunale di Bra, del Lions Club Bra Host e dell’Angiolina Costantino UNVS APS che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto riconoscere con una benemerenza dello Stato italiano.

Ecco allora che giovedì 7 dicembre 2023 a Cuneo su invito del Prefetto Patrizia Triolo e dalle mani del Sindaco Gianni Fogliato, Sergio Provera ha ricevuto in modo ufficiale il titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Il mondo del volontariato cuneese, ma in particolare quello braidese esprimono segni d’indubbia stima per un riconoscimento meritato e giustificato che evidenziano in Provera capacità, professionalità, competenza e sempre piena e totale disponibilità ed attendibilità: complimenti!

In foto: in Prefettura, a Cuneo, Sergio Provera riceve la nomina di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana dal Sindaco Gianni Fogliato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto