Cuneo: AIDO ricorda Nino Cervella

Si è spento all’età di 81 anni Nino Cervella, storico dirigente AIDO e testimone in vita della bellezza del “dono” che per ben 34 anni gli aveva permesso di proseguire la vita terrena.

Maestro nella Scuola Primaria di Margarita ha collaborato attivamente per sensibilizzare, informare e portare cultura per stimolare l’adesione alla donazione di organi.

“Oltre al ruolo di dirigente associativo è venuto a mancare un amico che attivamente per anni ha collaborato con competenza, puntualità e capacità con il ns. gruppo comunale dando preziosi consigli che hanno fatto a tutti noi scuola e valido insegnamento” afferma visibilmente commosso il Presidente della realtà territoriale di AIDO Cuneo e Borgo San Dalmazzo, Gianfranco Filippi.

“Cervella era una colonna portante storica di AIDO Sezione Provinciale di Cuneo e la Sua scomparsa lascia nella famiglia della ns. realtà tanta tristezza. Esprimiamo alla famiglia, in particolare alla moglie Flavia Lusso ed alla figlia Carla, il cordoglio e la vicinanza” conclude il Presidente della realtà di coordinamento associativo della “GrandaGianfranco Vergnano.

In foto: Nino Cervella (a dx) impegnato ad un corner informativo AIDO a sensibilizzare sulla donazione di organi, tessuti e cellule.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto