Corigliano-Rossano: Pedalata del 50esimo Aido

Sabato 8 luglio la città di Corigliano-Rossano ospiterà l’ottava tappa della “Pedalata del 50esimo Aido”, promossa da Michail Speciale, il quale percorrerà 13 tappe partendo da Bergamo-Brescia-Verona, fino ad arrivare il 13 luglio a Cefalù-Partinico.

Grande soddisfazione e commozione per il neo costituito Gruppo Intercomunale Aido di Corigliano-Rossano che, con grande emozione e gratitudine, si prepara ad accogliere Michail, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’arrivo di Michail a Corigliano-Rossano è previsto per le ore 17:00; l’accoglienza avverrà presso la Torre Sant’Angelo (lungomare di Rossano), e vedrà coinvolte Associazioni sportive, culturali e no profit che intendono dare il loro contributo alla manifestazione.

Inoltre, verrà allestita una mostra con le opere realizzate degli studenti delle scuole che hanno partecipato al Concorso “Dimmi di Sì Aido. In ricordo di Felice Calabrò“, con premiazione finale avvenuta lo scorso 20 maggio presso la Sala Rossa di Palazzo San Bernardino in Rossano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto