Coppa dell’Amicizia a Giussano, anche i Papà giocano per AIDO 

Nel giorno in cui si festeggiano le mamme, sono i papà a scendere in campo e a dare vita a un bellissimo momento di calcio in cui amicizia e sportività sono state protagoniste.

Domenica 14 maggio, sul campo dell’Oratorio San Giovanni Bosco, la squadra AIDO Giussano, capitanata da Matteo Corona, ha incontrato la Senior OSGB, formata apposta per l’occasione da papà ed allenatori dei “pulcini” dell’Oratorio giussanese.

Sotto una pioggerella fastidiosa, che però non ha fermato entusiasmo ed allegria, si è disputata la XX^ edizione di “Coppa dell’Amicizia”, incontro di calcio dedicato a Corrado Mascheroni, ricevente di cuore, volontario e testimonial per circa una ventina d’anni nel Gruppo AIDO Giussano e scomparso nel marzo 2019.

Al termine del combattuto match che ha visto la vittoria dei papà (AIDO – Senior OSGB: 3 a 5) Piero Gallo, Presidente AIDO Giussano, ha accompagnato in campo la signora Teresa Citterio, mamma di Corrado, per la consegna della Coppa al capitano della squadra vincitrice.

Il saluto dell’Amministrazione Comunale è arrivato con Roberto Villa, consigliere comunale delegato allo Sport, sempre molto vicino all’AIDO.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto