DigitalAIDO

COMUNICATO STAMPA – Aggiornamento DigitalAIDO

Buongiorno, finalmente, dopo un incessante lavoro dei nostri tecnici, necessario per far fronte ad un elevatissimo consenso da parte dei nostri utenti ed un altrettanto importante numero di iscrizioni ad AIDO, siamo quasi pronti a rilasciare le nuove Tessere Digitali agli iscritti tramite digitalAIDO!

L’aggiornamento al Sito Web e le App attraverso i quali è possibile iscriversi ad AIDO, manifestando il proprio consenso alla donazione di organi, tessuti e cellule risolve alcuni problemi riscontrati dagli utenti, introduce miglioramenti alla stabilità generale e all’esperienza d’uso e introduce nuove funzionalità.

Questo è il secondo di una serie di upgrade programmati che accompagneranno il progetto digitalAIDO durante la sua crescita, ed avverrà il giorno sabato 19 febbraio 2022 dalle ore 8.00 alle ore 14.00 circa.

Durante l’aggiornamento, la maggior parte dei servizi erogati dal sito DigitalAIDO.it saranno offline e non sarà possibile esprimere il proprio consenso alla donazione di organi, tessuti e cellule. Rimarrà invece sempre e comunque attivo il sito istituzionale aido.it.

Flavia Petrin
Presidente AIDO Nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su