Cerveteri: pomeriggio con Aido al Granarone

Nella splendida cornice dell’Aula Consiliare del Granarone nel palazzo comunale di Cerveteri si è svolto lunedì 18 settembre alle ore 16.30 il Convegno sulla “Donazione di organi” organizzato da Aido Regionale Lazio.

Elena Gubetti, Sindaco di Cerveteri e Francesca Badini, Assessore alle Politiche Sociali, con estrema sensibilità, hanno parlato dell’importanza del dono, generoso gesto di civiltà e amore verso il prossimo, lasciando poi spazio alle testimonianze dei due ciclisti “Due cuori un tandem” che hanno fatto tappa a Cerveteri e all’intervento della famiglia Giurin.

Il vice presidente vicario Massimo Marri ha presentato il concorso scolastico che si terrà presso l’Istituto Enrico Mattei di Cerveteri, concorso rivolto agli studenti delle quarte classi “Donare una Rinascita”.

Per il Consiglio regionale Lazio erano presenti, oltre a Massimo Mari, Vice Presidente vicario, Adriano Pegorin, Vice Presidente e Agnese Casini, Consigliera regionale ed organizzatrice dell’evento.

Nel corso del dibattito è stato ribadito quanto fosse naturale e normale, per Flavio, donare. “Dire Si alla Donazione” deve essere per tutti noi un gesto naturale e di senso civico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto