Cerimonia di premiazione finale – 20 maggio – Gruppo Intercomunale Corigliano Rossano

Giunge al termine la prima edizione del Concorso “Dimmi di Sì Aido. In ricordo di Felice Calabrò” indetto dal Gruppo Intercomunale Aido di Corigliano Rossano, nato con l’obiettivo di trasmettere l’importanza del dono – soprattutto ai giovani – e di favorire la corretta informazione in tema di donazione e trapianto di organi sul territorio comunale.

Sabato 20 Maggio, presso la Sala Rossa, Palazzo San Bernardino a. u. Rossano, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori.

Saranno premiati i primi tre classificati per ogni ordine di Scuola: Primaria, Secondaria di Primo Grado, Secondaria di Secondo Grado, per un totale di 35 classi coinvolte con circa 300 alunni partecipanti.

L’incontro sarà presentato e moderato dal Presidente del Gruppo, Pina Maria Russo; seguiranno interventi curati dalla Vicaria Evelina Tavernise e dal dott. Caracciolo, in qualità di membro della Commissione esaminatrice.

La cerimonia sarà arricchita dalla presenza della dott.ssa Maria Vigna, Coordinatore Ospedaliero Donazione e trapianto organi e tessuti –UOC Terapia Intensiva – A.O. di Cosenza, da S.E. Mons. Maurizio Aloisio Arcivescovo Rossano – Cariati, dalla Consigliera Comunale Liliana Zangaro e dal dott. Polimeni, che insieme accoglieranno gli studenti, i genitori, i docenti, i Dirigenti Scolastici e tutti coloro che vorranno prendere parte alla cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top