Cantù: Missione Babbo Aido

Siamo felici ed onorati di presentarvi il nostro progetto di Natale:

Missione Babbo AIDO
in Pediatria

Il Gruppo Comunale AIDO Città di Cantù in collaborazione con ABIO Como, AVIS Cantù e NAZIONALE CALCIO TRAPIANTATI e con il patrocinio del Comune di Cantù organizza una missione davvero speciale per Natale.

Una raccolta doni per i bambini in ospedale, per portare loro un po’ di gioia nel periodo più festoso dell’anno.

È stata realizzata una lista desideri dal gruppo ABIO Como che da anni porta allegria fra le corsie degli ammalati nelle pediatrie della provincia ed un po’ di sollievo ai genitori, per i quali non è facile vivere insieme ai loro bambini nelle stanze degli ospedali per giorni o mesi interi.

La lista dei desideri contiene giocattoli e altri piccoli oggetti che troverete anche presso l’Emporio Savoia in Piazza Piave a Vighizzolo di Cantù o su Amazon (Lista desideri Abio).

Il punto di raccolta dei doni sarà il Bar Caffecchio in Piazza Orombelli e contadini di Fecchio.

Tutto quello che verrà raccolto sarà consegnato al reparto di pediatria dell’Ospedale Sant’Antonio Abate di Cantù il giorno 11 dicembre in orario da definire.

L’emporio Savoia per ogni giocattolo acquistato da loro convertirà il ricavato in altri giocattoli per il nostro progetto.

Siamo davvero felici di poter unire il nostro messaggio sul dono di organi tessuti e cellule, che ormai da due anni è la nostra parola d’ordine, con il messaggio sui doni di Natale per i bambini negli ospedali.

Perché il bene rimane sempre, diffonde i suoi semi e rinasce. E per ogni bambino felice ci sarà sempre una speranza di guarigione.

LINK PER DONARE
https://bit.ly/MissioneBabboAido

Il Gruppo Aido Città di Cantù

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto