Monza & Brianza

Brindisi della Sezione A.I.D.O. di Monza e Brianza per un felice 2022

Nell’immagine allegata il brindisi del Direttivo dell’A.I.D.O. Provinciale di Monza e Brianza, insieme con la Segreteria Provinciale ed i volontari della Commissione Scuola della Sezione agli Aidini della Sezione Provinciale, circa 40.000 in tutta la Brianza.

Un brindisi con i migliori auguri di un Felice Anno Nuovo ai pazienti in lista d’attesa per un trapianto, ai cittadini che hanno sottoscritto l’iscrizione all’A.I.D.O. o la Dichiarazione di volontà alla donazione di organi e tessuti post mortem presso gli Uffici Anagrafe dei loro Comuni, ai funzionari degli stessi Uffici ed ai volontari della Sezione A.I.D.O. di Monza e Brianza che si sono dati la missione di diffondere la cultura della donazione di organi e tessuti e della solidarietà umana.

Tutti noi ci auguriamo anche che passi definitivamente col 2022 questa pandemia di Covid che affligge il mondo da due anni e che si possa tutti tornare ad una vita normale, senza più tamponi, vaccini antivirus, mascherine, disinfezioni e distanziamenti, chi a lavorare, chi a studiare e chi a svolgere attività di volontariato.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su