Bra: A CAPPELLA DAY. Uno spettacolo dalle mille sfaccettature!

Bra, Teatro Politeama Boglione
Venerdì 12 Maggio 2023
ore 21.00

Per un evento che vedrà in campo tre attori utile occasione di sane sinergie, Liceo Giolitti-Gandino, Fondazione Fossano Musica (con il suo festival VOCALMENTE) ed AIDO Gruppo Comunale di Bra: uno spettacolo dove, con l’uso esclusivo della voce, si darà vita ad un percorso musicale dalle “mille e più” note che non mancheranno d’incantare il pubblico presente.

Degna cornice di un momento di autentica goduria vocale, il Teatro Politeama Boglione di Bra che avrà difficoltà ad accogliere le tante richieste di presenza visto l’ingresso completamente gratuito.

Sul palco il coro formato dagli studenti del liceo braidese, i PanTones diretti dal M° Lorenzo Subrizi, che ritornano finalmente in concerto dopo gli anni di “pausa forzata“.

Ciliegina della torta i Rebel Bit, noto gruppo vocale cuneese, per la prima volta nel prestigioso Politeama grazie alla volontà dell’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule che con la collaborazione del CSV di Cuneo ha fortemente voluto metter in scena un piacevole momento 100% di musica vocale, un’occasione unica, come si dice, da “star a bocca aperta“.

A Cappella Day:
uno spettacolo dalle mille sfaccettature a cui non mancare!

Ingresso libero
fino ad esaurimento posti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto