BORGOSESIA: IDEA REGALO CON AIDO

In occasione delle festività natalizie domenica 3 dicembre il Gruppo InterComunale Aido OdV Valsesia è stato ospite di ASCOM Borgosesia all’evento IDEA REGALO presso il Teatro Pro Loco.

L’evento, aperto ad attività commerciali e alle Associazioni di volontariato, ha permesso al gruppo valsesiano di promuovere la cultura della donazione di organi e tessuti.

Durante l’evento il Comitato Carnevale ha presentato i bozzetti del Carnevale 2024 e l’Orchestra di Fiati Città di Borgosesia con la splendida nuova canzone del Carnevale.

Hanno partecipato i dirigenti del gruppo AIDO Jessica Norfo, Annunziata Mastroianni e il Presidente Alessio Stabile.

“Grazie ad ASCOM Borgosesia e alla sua rete organizzativa abbiamo avuto modo di conoscere altre meravigliose realtà associative e commerciali della Valsesia. La giornata ci ha dato la possibilità di far conoscere la nostra giovane associazione sul territorio e di avere lo spazio di interagire con la cittadinanza per portare avanti la nostra missione di informazione e promozione solidale. Il tutto circondato da una bellissima atmosfera natalizia.” – riferisce il Presidente.

“È stata un’esperienza che ci ha regalato molto! Molti cittadini si sono informati e altrettanti hanno consegnato le proprie dichiarazioni di volontà.” – prosegue la Vicepresidente Annunziata Mastroianni.

“Il coinvolgimento dei bambini ci ha scaldato il cuore. Si avvicinavano incuriositi dai palloncini, nostro dono per loro e abbiamo invitato loro e i genitori all’evento che terremo il p.v. 10.” – conclude Jessica  Norfo.

Il gruppo AIDO valsesiano si affaccia al primo evento organizzato dallo stesso sul territorio borgosesiano aperto alle famiglie e ai bambini; “MERENDANDO TRA LE BOLLE”  che si terrà il domenica 10 dicembre a partire dalle ore 15:00 presso l’Oratorio di Borgosesia di Via Alberto Giordano, 28.

L’ingresso è libero e, come intrattenimento principale del pomeriggio, si esibirà l’artista Francesca Manfredi con lo spettacolo FRAMILLEBOLLE. Tante sorprese e tanto divertimento per piccoli e grandi, il tutto accompagnato da una merenda e da regali e sorprese offerti dal Gruppo AIDO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto