BARI: 2^ Passeggiata velica “SAIL FOR PEPPO”

Domenica 10 aprile l’Associazione Amici della Vela Puglia organizza la 2^ Passeggiata velica “Sail for Peppo“, in memoria di Peppo Russo, avvocato, già Presidente nautico del prestigioso Circolo della Vela Bari, ma soprattutto velista di grande carisma e professionalità riconosciuta da tutta l’Italia velica, che, prematuramente scomparso, ha donato i suoi organi. I tantissimi amici e compagni di “vela”, provenienti da tutti i circoli Nautici della Puglia, come anche da Trieste , da Napoli e da Roma, han voluto organizzare la veleggiata in ricordo di una “persona speciale”.

Il gruppo di amici con la comune passione per il mare e la vela, affiliati a diversi circoli sportivi, intende ricordare l’amico Peppo veleggiando in suo ricordo ed attraverso la raccolta di fondi con i quali la Sezione Provinciale AIDO di Bari, finanzierà la borsa di studio “Peppo Russo”, destinata agli studenti più meritevoli delle scuole medie inferiori e superiori di Bari.

Le oltre 50 vele si incontreranno alle ore 10.00 in mare, davanti alla Basilica di San Nicola e faranno rotta a sud verso Pane e Pomodoro per poi rientrare davanti a San Nicola, “colorando” così,  nel ricordo di Peppo, il lungomare di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto